Anno nuovo, Giulyart nuovo | Giulia Sermoneta

Anno nuovo, Giulyart nuovo

by Maggie Lochtenberg

Si rinizia. Da qui.
Il vecchio sito non esiste più. E anche il vecchio blog (anche perchè quest’ultimo era stato recentemente hackerato).

Da oggi troverete tutto qua. Ho deciso di riunire blog, portofolio e chi più ne ha più ne metta, tutto sotto uno stesso spazio usando wordpress. Come vedrete da oggi giulyart è suddiviso in diverse sezioni:

  • News: qui scriverò tutte le notizie riguardanti il blog, il lavoro e le eventuali esposizioni fotografiche.
  • Photography: qui aggiungerò i miei set fotografici, alcuni già presenti su flickr, altri nuovi…insomma una sezione da tenere sotto controllo.
  • Web-Design: sì, perchè fondamentalmente sono una web-designer, quindi mi pare giusto dare spazio anche a tutti i lavori che ho fatto o a cui ho partecipato, che potete trovare on-line.
  • Grafica: di tanto in tanto capitano anche dei piccoli lavori di grafica tradizionale.
  • Thoughts: che sarà attiva a breve, sostituirà quello che era il vecchio blog.
  • Info: una sezione dove ci sono informazioni su di me e un form per i contatti.
  • RSS: avrete la possibilità di iscrivervi al feed del blog, o se preferite a ciascuna delle singole sezioni descritte sopra.

Insomma, da oggi si cerca di mantenere un po’ di ordine su questo spazio. Al solito si faranno dei cambiamenti in corsa e ci saranno cose che non funzioneranno al meglio (ad esempio se stai usando Iternet Explorer 6, te lo dico col cuore in mano, cambia browser o al massimo aggiorna e passa a Internet Explorer 8, per favore, fallo epr tutti i web-designers del mondo), ma ci siamo. Più o meno.

Buona navigazione!

ps: se qualcuno se lo stesse chiedendo, sto una meraviglia. Si va avanti tra alti e bassi, ma fondamentalmente da queste parti si sta veramente bene.

5 commenti

  1. Kika dice:

    Bentornati giuly e blog :)))
    E’ bello leggere frasi come ” sto una meraviglia. Si va avanti tra alti e bassi, ma fondamentalmente da queste parti si sta veramente bene.””
    un abbraccio :))

  2. dice:

    Bentornata ^__^
    E speriamo di leggerti più spesso.
    Concordo con Kika, è bello leggere che stai una meraviglia, e ricorda che noi due, anzi noi tre :P ti pensiamo sempre ^__^

  3. yuhu!!!

  4. allora buon rinnovamento :)

I commenti sono chiusi.