Una settimana piena di mercoledì | Giulia Sermoneta

Una settimana piena di mercoledì

Sì, perchè per me il mercoledì è il giorno più brutto della settimana e di solito succede sempre qualcosa. Questa settimana mi è sembrata un susseguirsi di mercoledì, senza un attimo di respiro. Di pace.

Abbiamo iniziato con la simpaticissima storia Alitalia (leggi qui), poi il motorino che mi rigira lo specchietto della macchina sotto la pioggia (per “fortuna” non si è rotto), pc che si impallano più del solito e pc che non si accendono proprio, l’ipod che viene resettato e perde TUTTE le canzoni che avevo selezionato da tre anni a questa parte, la giacca che per poco non mi prende fuoco al lavoro (ma che comunque si è rovinata). Più tutta la dannatissima pioggia che sta scendendo a Roma da lunedì. E a tutto questo non aggiungo le solite piccole sfighe quotidiane, alle quali ormai da queste parti siamo abituati.

Quando succedono queste settimane di fuoco senti di perdere piano piano tutte le forze, pensi veramente di non farcela ad arivare al venerdì sera. E invece eccoci qua, il venerdì è arrivato e siamo ancora vivi e col sorriso sulla faccia.

Ma come la neve di venerdì scorso, so che tutta questa sfiga a breve si scioglierà. Voglio crederci. Devo.

3 commenti

  1. che sfiga….
    ma vedrai che passa ;)

  2. leggo solo ora, spero che il resto della settimana sia stato igliore :)

  3. Kika23 dice:

    si, si scioglierà..ne sono sicura :)

I commenti sono chiusi.